Incidenti stradali
Infortuni sul lavoro
Responsabilità mediche
Chi Siamo

Lo Studio GM è una agenzia pubblica d'affari autorizzata con licenza della Questura a trattare, per conto dei privati, le pratiche stragiudiziali di risarcimento dei danni relative all'infortunistica stradale, infortuni sul lavoro e alla responsabilità civile in genere.

L'associazione di categoria, di cui il titolare e tutti i consulenti collaboratori ne sono membri, è l'A.N.E.I.S. che si è munita di un codice deontologico tra i più severi fra i prestatori d'opera intellettuale.

L'aggiornamento professionale è continuo con partecipazioni a corsi, convegni e riunioni, il titolare dello Studio GM ha aderito inoltre al programma “Professionista Certificato” rilasciato dalla Federazione delle Associazioni per la Certificazione. I consulenti dello Studio GM seguono personalmente i propri casi e pertanto il cliente si rapporterà unicamente al singolo fiduciario dall'inizio dell'incarico, durante tutto l'iter e sino alla conclusione del mandato. Non è possibile, oltre che per ragioni di riservatezza, demandare a terzi alcuna incombenza ( colloqui con medici legali, psichiatri, periti ricostruttori, liquidatori sinistri ecc.ecc.) che deve essere invece seguita direttamente da chi conosce a fondo il danneggiato del cui caso bisogna valorizzarne il giusto risarcimento sotto ogni aspetto biologico, psichico, morale, esistenziale e patrimoniale.


Ringraziamenti


Se lo Studio GM ha ottenuto questi grandi risultati non è soltanto merito del sottoscritto ma anche dei suoi ottimi collaboratori, del personale amministrativo ed anche dei propri partners. Li ringrazio tutti partendo dai miei più stretti collaboratori i consulenti Ottavio Miano, Giuseppe e William Maenza, Raimondo Mantese e Cosimo Patisso. Un ringraziamento particolare a chi gestisce brillantemente la segreteria generale Stefania Polito . Infine un meritevole riconoscimento ai professionisti esterni Avvocato Marcello Iantorno, Prof. Franco Zuppichini, Prof. Mario Vanini, Avv. Davide Monteleone, Avv. Alessandro Fermi, Avv. Alessia Brenna e Avv. Alessandro Girola nonché tutti i medici-legali che periziano regolarmente e con grande professionalità i nostri clienti.

Il Titolare

Consulente Giuseppe Mantese
STUDIO GM - Via Adua 2/D 22036 Erba(CO) - Tel. e Fax: 031/3338335 - P.IVA 02343490138 - AUTORIZZAZIONE QUESTURA COMO N. CAT. 13/B/98
Professione esercitata ai sensi della legge 14 gennaio 2013 n.4

Developed by DbLan GROUP