Incidenti stradali
Infortuni sul lavoro
Responsabilità mediche
Area Avvocati

Notiziario: Sempre più professionisti (Medici legali, Giudici di Pace, avvocati, liquidatori ecc. ecc.) ci richiedono il Notiziario dell'A.N.E.I.S. (rivista bimestrale di aggiornamento e approfondimento specifica). Comunico volentieri che ora è disponibile sul presente sito la versione digitale liberamente consultabile e scaricabile. Per chi non ama il digitale potrà ricevere, via posta ordinaria ed in modo gratuito, il notiziario nel classico formato cartaceo (fino ad esaurimento scorte). Le richieste vanno inviate a noi via email con l'indicazione dell'indirizzo ove si vuole riceverlo.


FAQ: rispondiamo a singoli quesiti inerenti la materia della responsabilità civile automobilistica e non. Questo servizio (gratuito) viene offerto esclusivamente via email e non a mezzo telefono. Le risposte sono in genere tempestive tranne nei periodi di assenza (impegni fuori sede, corsi, convegni, vacanze ecc.) In caso di quesiti urgenti segnalatelo, vedremo di fare il possibile.


Collaborazione: Per gli avvocati penalisti, civilisti specializzati in altri campi o più semplicemente per chi non ha tempo, possiamo seguire la singola pratica stragiudiziale per Vostro conto. La gestione del caso deve avvenire, per rispetto delle regole deontologiche, in piena autonomia e con la massima trasparenza verso il cliente. Contatti diretti per concordare gli aspetti contrattuali e di gestione.
STUDIO GM - Via Adua 2/D 22036 Erba(CO) - Tel. e Fax: 031/3338335 - P.IVA 02343490138 - AUTORIZZAZIONE QUESTURA COMO N. CAT. 13/B/98
Professione esercitata ai sensi della legge 14 gennaio 2013 n.4

Developed by DbLan GROUP